MMO.it

Sea of Thieves: annunciata la Stagione 4, nuovi contenuti subacquei

Sea of Thieves: annunciata la Stagione 4, nuovi contenuti subacquei

Sul canale YouTube di Sea of Thieves, il gioco piratesco sviluppato da Rare e pubblicato da Microsoft, è stato pubblicato il nuovo trailer ufficiale della Stagione 4. Questa sarà disponibile gratuitamente dal 23 settembre per gli utenti PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

In seguito ad una Stagione 3 piena di novità e record, Sea of Thieves si prepara a salpare verso nuove avventure. Il tema centrale della nuova stagione sono gli abissi, ed in particolare il risveglio del Sunken Kingdom.

La Season 4 sarà infatti incentrata sui fondali marini e su nuove attività che ivi si potranno praticare. I giocatori potranno scegliere che tipo di avventura affrontare in base alle proprie predisposizioni: le ciurme che amano i misteri e sono pronte ad avventurarsi in luoghi pieni di insidie e pericoli potranno recarsi ai Santuari delle Sirene, che verranno segnati sulla mappa. I corsari che invece prediligono l’azione sfrenata dovranno dirigersi verso le Tesorerie delle Sirene, dove si scontreranno contro sirene ed altre creature degli abissi.

Inoltre, tenendo gli occhi ben aperti, si potranno trovare delle bottiglie avvolte dai coralli. All’interno di esse vi sarà un messaggio che guiderà i giocatori verso nuove avventure alla ricerca del Breath of the Sea, un’antica reliquia molto apprezzata dalle varie compagnie di mercanti.

La Stagione 4 porterà anche un nuovo Plunder Pass, il battle pass opzionale che dà accesso a ricompense cosmetiche premium come nuove skin per personaggi, armi e navi.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows 10, incluso anche nell’Xbox Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme, a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale della Stagione 4. E voi, siete pronti ad immergervi in questa avventura?

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar