Dopo la roadmap estiva e dopo aver mostrato le modifiche all’equipaggiamento, ieri è stata finalmente annunciata la data della Fall Alpha di Fractured, il nuovo MMORPG sandbox indie tutto italiano.
Il closed test partirà il 22 settembre e si concluderà il 13 ottobre. In quelle tre settimane gli aspiranti avventurieri, i founder o i giocatori provvisti di una chiave d’accesso avranno la possibilità di testare i nuovi contenuti, fornendo allo stesso tempo un prezioso feedback al team di Dynamight Studios.
Tra le novità introdotte troviamo alcune aggiunte molto richieste dalla community e altre migliorie che andranno ad arricchire notevolmente il titolo:
- decine di nuove abilità
- world event dinamici
- assedi PvP
- nuovi punti di interesse
- più di 20 nuovi mostri da sconfiggere
- scrigni del tesoro e l’abilità Scassinare
- espansione dei sistemi di crafting ed equipaggiamento
- revisione del mercato e degli attributi dei giocatori
Infine la compagnia ha detto che spingerà i suoi server al limite così da garantire a migliaia di giocatori di interagire nello stesso mondo, in modo da preparare Fractured per l’uscita ufficiale, che arriverà nel 2022.
Ricordiamo che, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Fractured, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito trovate il video in cui abbiamo provato la precedente fase Alpha insieme al CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli e ad alcuni sviluppatori.
Fonte: comunicato stampa
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta