MMO.it

Guild Wars 2: svelate le tre elite spec della seconda open beta

Guild Wars 2: svelate le tre elite spec della seconda open beta

Guild Wars 2 si prepara alla seconda open beta delle nuove elite specialization di End of Dragons pubblicando tre brevi trailer. Dopo Virtuoso, Harbinger e Willbender (le nuove specializzazioni rispettivamente di Mesmer, Necromancer e Guardian), presto si potranno testare:

  • Vindicator per il Revenant, che impugnerà la greatsword
  • Bladesworn per il Warrior, che userà la pistola in off-hand
  • Catalyst per l’Elementalist , che brandirà il martello

 

Nonostante i filmati mostrino alcune animazioni e meccaniche, per i dettagli bisognerà aspettare domani, venerdì 17 settembre, quando alle ore 21:00 ArenaNet terrà una live su Twitch in cui descriverà in maniera approfondita le meccaniche, le skill e i tratti di tutte e tre le specializzazioni.

Dopo questa approfondita presentazione, l’evento beta si terrà dal 21 al 25 settembre. Esso avrà le seguenti caratteristiche:

  • la beta sarà aperta a tutti i giocatori, compresi quelli free to play. Non sarà necessario preordinare il gioco o avere le prime due espansioni.
  • Accedendo al gioco in quelle date troverete, nella schermata iniziale, tre slot personaggio temporanei dedicati ai test del nuovo contenuto. Con questi si potranno creare dei personaggi beta completamente equipaggiati per provare ciascuna delle tre nuove spec.
  • I personaggi beta sono temporanei, quindi al termine dell’evento verranno cancellati e i loro progressi in gioco scompariranno. I personaggi permanenti di Guild Wars 2 continueranno a progredire normalmente.
  • Si potranno giocare tutti i contenuti esistenti e sperimentare le nuove specializzazioni in open world, nei contenuti istanziati, in PvP e WvW. In questo test non saranno disponibili altri contenuti di End of Dragons.

 

 

Ricordiamo che questo è solo il secondo di quattro eventi in cui si potrà testare questo nuovo contenuto: le prossime open beta saranno dal 26 al 30 ottobre e dal 30 novembre al 4 dicembre. Quest’ultima sarà il gran finale in cui non solo saranno disponibili tutte le elite spec, ma ci sarà anche la possibilità di usare la Siege Turtle, la nuova mount co-op da combattimento.

Inoltre ricordiamo che sempre il 21 settembre inizierà il periodo di beta che introdurrà in Guild Wars 2 le DirectX 11: un impegno a lungo temine, annunciato lo scorso luglio, che sarà fondamentale per il titolo del 2012, che inizia a sentire il peso degli anni.

Come se non bastasse, infine, la prima beta del sistema di alleanze del WvW inizierà il 24 settembre. Qui bisognerà scegliere la gilda con cui partecipare prima del 23 settembre, o si verrà abbinati a una squadra come singolo giocatore. Il match up dell’evento beta inizierà al reset WvW del prossimo venerdì, in concomitanza con un evento che darà diversi bonus in questa modalità, e sarà attivo fino al 1° ottobre.

Qui sopra potete vedere il trailer del Vindicator, mentre di seguito quelli del Bladesworn e del Catalyst. Cosa ne pensate di queste specializzazioni?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar