AGGIORNAMENTO: In calce all’articolo potete vedere le repliche di tutti e tre gli streaming!
È iniziato l’ultimo stress test pubblico di Mortal Online 2, che permette di accedere gratuitamente al gioco per l’ultima volta, prima della sua uscita ad ottobre.
Per partecipare basta fare richiesta sulla relativa pagina Steam, scendendo fino alla voce “Partecipa a Mortal Online 2 – Stress Test” e cliccando su “Richiedi l’accesso”. In alternativa, si può accedere dal sito ufficiale.
L’open stress test si concluderà domenica 12 settembre, durando perciò una settimana in totale.
Do you want to be part of a massive sandbox world with full loot and full PvP?
Sign up for the open stress test on September 6th on our steam page:https://t.co/H6ZovCh7XD#gamedev #mmo #mmorpg #ue4 #screenshotsaturday pic.twitter.com/QFFNS8whqv— Mortal Online (@MortalOnline) September 5, 2021
Gli sviluppatori di Star Vault dichiarano che molto è cambiato dagli ultimi cinque mesi, e che il gioco è ora in uno stato “decisamente superiore rispetto a prima”. C’è del nuovo contenuto, nuovi dungeon, nuove skill, nuove risorse, una nuova scuola di magia e un bel po’ di polish. A quanto pare, anche il sistema di combattimento è stato migliorato. È più fluido e funziona meglio sia nel PvP che nel PvE. E a proposito di PvE, sono stati introdotti nuovi “encounter di tier 2”, come i troll, che hanno meccaniche peculiari.
Questo test, oltre che per evidenti ragioni di pubblicità, servirà per testare la stabilità e l’ottimizzazione dei server prima del lancio in early access su Steam, che avverrà il prossimo 26 ottobre.
Ricordiamo che Mortal Online 2 andrà acquistato e sarà pure necessario pagare il canone mensile, anche per la versione in accesso anticipato. Questo ha fatto sorgere molte critiche nella community, scettica sull’opportunità di dover pagare un abbonamento per un gioco ancora in beta.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Un altro mmo fallimentare, avanti il prossimo.
Ma infatti ha fatto bene l’Amazon, ha cambiato rotta da innovativo sandbox pvp full ad ennesima copia della copia della copia della copia della copia del doppione del gemello di tanti mmo fantasy a disposizione, prendendo un po’ qua e un po’ la le stesse idee e mischiando tutto nel calderone che e’ ora Old World.
Sicuramente il titolo Amazon avra’ un successone, mentre questi online che vogliono avere qualcosa di originale, qualcoda di unico muoiono come mosche, io dico avanti il prossimo mmo fantasy grindone e farmone stile coreano, perche’ tanto ormai li fanno tutti cosi’.
Ah gia’ com’era aspe, armi gialle, verdi, viola, blu, neanche i colori hanno usato originali all’Amazon, direttamente presi dalle centinaia di mmo gia’ esistenti.
E nel frattempo Lost Ark e’ stato posticipato, ma guarda un po’, per forza Amazon sa benissimo che il loro titolo di punta sarebbe stato decimato in poche settimane se facevano uscire in contemporanea pure quello…..
Se solo ti fermassi a pensare prima di parlare capiresti che New World e Lost Ark hanno due nicchie differenti, inoltre quale sviluppatore fa uscire due giochi contemporaneamente sapendo che ci può guadagnare di più rinviando il gioco. Poi mi sembra che alcuni mmo siano diventati free-to-play perché sapevano di non reggere il confronto. New World e lost ark non sono capolavori, ma neanche sta specie di cagata di mortal online 2, gli mmo belli sono finiti inutile illudersi.