Dopo l’open beta che si è tenuta ad agosto, nelle scorse ore Blizzard Entertainment ha pubblicato una nuova serie di trailer per Diablo 2: Resurrected, la nuova edizione rimasterizzata dell’action RPG isometrico del 2000 che uscirà ufficialmente il prossimo 23 settembre.
Più nello specifico i filmati sono dedicati alle sette classi del gioco completo (che comprende anche l’espansione Lord of Destruction), ovvero Barbaro, Incantatrice, Paladino, Amazzone, Druido, Negromante e Assassina. Ogni personaggio è accompagnato da una breve didascalia ad effetto:
- Barbaro: “scatena la tua furia”
- Incantatrice: “padroneggia letali elementi”
- Paladino: “brandisci il potere divino”
- Amazzone: “ergiti contro l’oscurità”
- Druido: “scatena la bestia dentro di te”
- Negromante: “la morte è il tuo compagno”
- Assassina: “colpisci dall’ombra”
Ricordiamo che Diablo 2 Resurrected sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch al prezzo di 39,99€ per la Standard Edition e di 59,99€ per la Diablo Prime Evil Collection (che include anche Diablo 3 con l’espansione Reaper of Souls e il DLC Ascesa del Negromante). Il prodotto è interamente tradotto e doppiato in italiano.
Qui di seguito trovate i sette trailer delle rispettive classi di gioco. Voi avete già scelto quale userete al lancio?

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta