AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
È stato finalmente pubblicato oggi Revival, l’update all’Unreal Engine 4 di Blade & Soul, MMORPG free-to-play del 2012. NCsoft ha presentato i cambiamenti in arrivo il mese scorso con un trailer, mostrando in anteprima le novità ora introdotte all’interno del titolo.
Dopo l’annuncio dello scorso marzo e l’update Winds of Rage, quindi, l’action MMO ottiene finalmente l’atteso upgrade del motore grafico, insieme a migliorie alla rete e altre ottimizzazioni di gioco. Tra i contenuti aggiunti vi è la classe Dual Blade, disponibile soltanto per le razze Jin e Yun. Si tratta di una classe che permette al personaggio di maneggiare con padronanza due lame con estrema velocità e fluidità negli attacchi corpo a corpo.
Tra i cambiamenti più importanti troviamo anche:
- l’aumento a 14 del numero di slot di personaggi disponibili
- l’introduzione di Forest of Echoes, il nuovo dungeon a quattro giocatori. È stato anche precisato che da ora in poi tutti i futuri dungeon saranno per quattro giocatori soltanto, mentre quelli già esistenti rimarranno a sei. Sono inoltre cambiati i premi ottenibili al completamento dei dungeon.
- l’aggiunta di quattro nuovi eventi
- i guanti e le cinture come accessori inediti del personaggio
- il miglioramento dell’UI del gioco
- i preset nella creazione del personaggio ora rinnovati
- la diminuzione del prezzo per l’espansione dell’inventario
- il ribilanciamento degli NPC, i quali ora possono avere tre livelli di difficoltà: Facile, Normale e Difficile.
Ricordiamo che Blade & Soul può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale. Per ulteriori precisazioni su Revival vi invitiamo a dare un’occhiata al post dedicato sul sito ufficiale, mentre vi lasciamo qui di seguito il trailer dell’update all’Unreal Engine 4.
Tra l’altro nei prossimi giorni Plinious proverà in streaming Blade & Soul, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch! Voi cosa ne pensate? State già provando il nuovo aggiornamento?
Lascia una risposta