MMO.it

Stasera nuovo Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Wè massivi, anche questa settimana torna il Salotto Virtuale degli MMO! Stasera, lunedì 6 settembre, Asczor e Plinious saranno dunque live per discutere e confrontarsi sulle ultime novità.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Gli argomenti del giorno sono molto interessanti. Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Pro Evolution Soccer diventa eFootball e sarà free to play: tuttavia sembra che la versione che uscirà il 30 settembre sarà una specie di demo, un prodotto in accesso anticipato che verrà espanso col tempo. Parliamone.
  • Lost Ark: come noi di MMO.it avevamo ampiamente previsto, Amazon Games ha rinviato al 2022 l’uscita del nuovo action MMO free-to-play, con la closed beta che si terrà a novembre. Un modo per non fare concorrenza a New World?
  • Crowfall: serie di licenziamenti per gli sviluppatori di ArtCraft Entertainment. Brutto segnale?
  • Battlefield 2042: in attesa dell’annuncio dell’open beta, un nuovo video ha mostrato gli Specialisti, il corrispettivo delle classi che sembrano strizzare l’occhio agli hero shooter. Le nostre impressioni sul nuovo sparatutto massivo di DICE ed Electronic Arts che uscirà il 22 ottobre.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar