AGGIORNAMENTO DEL 02/09/2021: Gli sviluppatori hanno confermato che lo stress test pubblico si terrà dal 6 al 12 settembre.
Star Vault ha annunciato con un tweet l’ultimo stress test pubblico di Mortal Online 2, il nuovo MMORPG hardcore, sandbox e open world costruito sull’Unreal Engine 4 di cui vi abbiamo parlato spesso su MMO.it, nonché sequel del titolo pubblicato nel 2010.
Questo stress test si terrà il 6 settembre e sarà gratuito per tutti: per partecipare basta fare richiesta sulla relativa pagina Steam, scendendo fino alla voce “Partecipa a Mortal Online 2 – Stress Test” e cliccando su “Richiedi l’accesso”. Non è chiaro quando finirà l’evento, ma su Twitter gli sviluppatori parlano di “free week“, quindi è possibile che duri una settimana intera.
Il test servirà per testare la stabilità e l’ottimizzazione dei server prima del lancio in early access sulla piattaforma di Valve, che avverrà il prossimo 26 ottobre.
Do you want to play as a outlaw waiting for the right time to strike and take the life and loot from the players who you feel don't deserve them?
Sign up for the open stress test on September 6th on our steam page:https://t.co/H6ZovCh7XD#gamedev #mmo #mmorpg #ue4 pic.twitter.com/PuRe5NYs0I— Mortal Online (@MortalOnline) August 30, 2021
Ricordiamo che Mortal Online 2 andrà acquistato e sarà pure necessario pagare il canone mensile, anche per la versione in accesso anticipato. Questo ha fatto sorgere molte critiche nella community, scettica sull’opportunità di dover pagare un abbonamento per un gioco ancora in beta.
In ogni caso, qui di seguito vi lasciamo le repliche dei nostri streaming realizzati durante lo stress test pubblico di marzo.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta