MMO.it

Fractured: nuovo video spiega le modifiche all’equipaggiamento

Fractured: nuovo video spiega le modifiche all’equipaggiamento

Con un nuovo video Dynamight Studios è tornata a parlare delle modifiche che verranno apportate nel sistema di progressione dell’equipaggiamento di Fractured, il nuovo MMORPG sandbox indie tutto italiano. Durante i vari alpha test si erano notati alcuni problemi sul tema, tra cui l’eccessiva rapidità nel raggiungere gli oggetti finali ed una scarsa esclusività.

Per risolvere questa difficoltà il processo di Enchanting verrà rinominato Imbuing e modificato: esso non consentirà più di posizionare direttamente le proprietà sull’equipment. L’Imbuing Table verrà infatti utilizzato per aggiungere proprietà alle gemme, che saranno successivamente inserite nei socket dell’oggetto. Questa modifica sarà accompagnata anche dalla classificazione degli oggetti in cinque colori, che ne faranno capire immediatamente la rarità.

Secondo gli sviluppatori queste modifiche renderanno la progressione più complessa e gratificante, mentre le nuove gemme daranno un impulso benefico al mercato e agli scambi commerciali.

Oltre a questo nei prossimi mesi la compagnia italiana sarà al lavoro sui tanti punti della roadmap rivelata nel luglio scorso, che sono:

  • il rework delle statistiche del personaggio.
  • Il rework del marketplace.
  • L’aggiunta di una mail in-game.
  • Nuovi punti di interesse con i suoi nuovi abitanti, banditi e ogre.
  • Le nuove regole del PvP su Syndesia.
  • World event, chest e lockpicking.

 

Ricordiamo che, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Fractured, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito trovate il video in cui il CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli spiega tutte le modifiche all’equipaggiamento e al sistema di enchanting.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar