Per festeggiare la recente uscita dell’Alpha 3.14 Cloud Imperium Games ha annunciato un nuovo evento Free Fly per Star Citizen, il controverso simulatore spaziale in sviluppo da anni. L’iniziativa è cominciata nei giorni scorsi e permette di giocare gratis all’MMO fino al 27 agosto.
Dopo la release di ogni nuova Alpha, gli sviluppatori permettono a tutti di provare Star Citizen con un evento gratuito. Stavolta per ottenere l’accesso è sufficiente recarsi sul sito ufficiale, creare un account e scaricare il gioco, inserendo il codice GETINTOTHEVERSE.
I giocatori possono provare i contenuti della versione attuale del titolo con sei diverse navi: l’Anvil Arrow, la MISC Prospector, la Crusader Mercury Star Runner, la Consolidated Outland Mustang Alpha, l’Origin 100i e la RSI Aurora MR.
Al momento il finanziamento di Star Citizen ha superato i 380 milioni di dollari da parte di oltre 3,2 milioni di account registrati, come testimonia il conteggio sul sito ufficiale. Nel frattempo Cloud Imperium Games ha annunciato che il CitizenCon 2951 si terrà in forma solo digitale il prossimo 9 ottobre.
Qui di seguito trovate il tweet ufficiale dell’evento Free Fly. Se invece siete curiosi di capire come mai l’ambizioso simulatore spaziale capitanato da Chris Roberts è così criticato, potete guardare il nostro video speciale.
The #StarCitizen Alpha 3.14 Free Fly is underway!
Create an account and take to the skies for free!
Details: https://t.co/RTONrTYMRv pic.twitter.com/IMJGWOmsBp
— Star Citizen (@RobertsSpaceInd) August 19, 2021
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta