AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere le repliche di tutti i nostri streaming!
Come precedentemente annunciato, alle ore 19:00 di oggi, venerdì 20 agosto, è iniziata ufficialmente l’open beta di Diablo 2: Resurrected, la nuova edizione remastered dell’action RPG isometrico di Blizzard che uscirà ufficialmente il prossimo 23 settembre.
La beta pubblica è disponibile per tutti su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 e finirà lunedì 23 agosto, sempre alle ore 19:00. A differenza dell’accesso anticipato, dunque, stavolta non servono codici o Twitch Drops per partecipare.
The wait is over.
The Diablo II: Resurrected Open Beta is now live.
⚔️ https://t.co/FXox59Pt6d pic.twitter.com/84PGdw0nCk
— Diablo (@Diablo) August 20, 2021
Come già successo lo scorso weekend, in questa beta è possibile giocare i primi due atti del titolo senza level cap. Per quanto riguarda le classi, sono presenti cinque classi su sette, ovvero Amazzone, Barbaro, Incantatrice, Druido e Paladino. Mancano solo Negromante e Assassina, che saranno disponili al lancio ufficiale del prodotto.
Diablo 2 Resurrected è interamente tradotto e doppiato in italiano. Inoltre in questa beta è presente la cross-progression ed è anche possibile giocare in multiplayer fino a otto utenti. Ricordiamo che si terrà un wipe completo prima della release.
La beta non è coperta da NDA, perciò è possibile scattare foto, registrare filmati e fare streaming del titolo. A tal proposito, anche stasera alle 22:00 noi di MMO.it saremo live su Twitch per finire l’Atto 1 e iniziare l’Atto 2, quindi non mancate. Qui di seguito trovate le repliche dei primi due streaming realizzati durante l’early access di Diablo 2 Resurrected.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta