MMO.it

Sea of Thieves raggiunge il record di 4,8 milioni di giocatori attivi

Sea of Thieves raggiunge il record di 4,8 milioni di giocatori attivi

Sea of Thieves, il gioco di avventura piratesca sviluppato da Rare e pubblicato da Microsoft, ha raggiunto ben 4,8 milioni di giocatori attivi nel mese di giugno.

Tale record di utenti si è verificato in concomitanza con l’uscita di A Pirate’s Life, espansione gratuita che dato inizio alla Stagione 3 e ha visto l’introduzione di Jack Sparrow e altri personaggi della rinomata saga Disney de I Pirati dei Caraibi.

Per l’occasione il produttore esecutivo Joe Neate ha voluto ringraziare i fan e tutta la community per il supporto e il costante feedback fornito nel corso degli anni. Come simbolo di ciò, nel weekend dal 20 al 23 agosto si svolgerà l’evento Gold & Glory. Questo permetterà ai giocatori di guadagnare il doppio di gold e reputazione, insieme a un boost al livello di fama stagionale.

Anche il creative director Mike Chapman si è espresso in merito a questo traguardo:

Guardando al futuro di Sea of Thieves, ci sentiamo più ispirati, abbiamo più passione, siamo più entusiasti che mai di continuare a creare ed arricchire quest’esperienza. C’è così tanto potenziale creativo in Sea of Thieves, e ci sono ancora tante altre avventure da condividere.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows 10, incluso anche nell’Xbox Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme, a prescindere dallo store in cui l’hanno acquistato.

Qui di seguito trovate il video celebrativo per il record di giocatori e un altro filmato dedicato ai nuovi oggetti disponibili nell’Emporio dei pirati, il cash shop del titolo.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar