MMO.it

Guild Wars 2: nuovo trailer per la ripresa di Complete the Cycle, slitta il Festival of the Four Winds

Guild Wars 2: nuovo trailer per la ripresa di Complete the Cycle, slitta il Festival of the Four Winds

In vista del ritorno dell’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle è uscito un nuovo trailer, che presenta i punti focali della Living World Season 4. Il 24 agosto si partirà con Daybreak e si tornerà a rivivere gli eventi successivi alla storia di Path of Fire.

Come nei mesi scorsi ogni settimana verrà rilasciato un episodio fino alla totale riscossione della Stagione senza alcuna spesa. Questa opportunità, annunciata insieme alla roadmad estiva, farà risparmiare ai giocatori che non la posseggono ben 1200 gemme a Living World.

Ricordiamo che con questo evento sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories. Al loro completamento riceverete delle ricompense leggendarie tra le quali spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 recentemente rinviata a febbraio 2022 e di cui sono state mostrate alcune feature durante una diretta Twitch di cui potete vedere la nostra replica.

Inoltre ArenaNet ha voluto tranquillizzare la community sull’arrivo del Festival of the Four Winds, che è slittato di qualche settimana rispetto agli anni passati. Nonostante non ci siano ancora date certe questa scelta è stata fatta per non sovrapporre il festival all’evento open beta che sta permettendo a tutti di provare le tre nuove elite specialization di Mesmer, Necromancer e Guardian: Virtuoso, Harbinger e Willbender. Vi ricordiamo che siete ancora in tempo per giocarle, visto che i test termineranno il 21 agosto.

Qui di seguito potete vedere il trailer che presenta il ritorno della quarta stagione del Living World.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar