La Corsair, l’ultima classe rilasciata su Black Desert, ha ottenuto la sua Awakening, giunta con la patch di ieri.
La versione awakened della Corsair utilizza la gunblade, un’arma da taglio che però si può trasformare in un’arma da fuoco. È anche dotata di un rampino con cui avere mobilità in combattimento, e può evocare dei seguaci per aiutarla a combattere.
Gli avventurieri possono ora ottenere l’Awakening della Corsair. La Corsair dovrà essere di Lv. 56 o superiore e completare la questline “[Corsair Awakening] Call of the Crow”. Questa questline è disponibile dal Black Spirit dopo aver completato la succession questline.
Per gli avventurieri che non hanno completato la quest “[Corsair Succession] A Letter from the Crow”, la questline “[Corsair Awakening] Call of the Crow” sarà disponibile dopo aver completato la quest. I personaggi stagionali otterranno il PRI (I) Tuvala Patraca quando completeranno la questline “[Corsair awakening]”.
Con la patch di oggi è anche possibile trasformare i personaggi stagionali in personaggi normali. L’opportunità rimarrà sino alla fine della stagione attuale di Black Desert.
Potete leggere tutti i dettagli dell’aggiornamento sul sito ufficiale inglese, mentre qui di seguito trovate il gameplay trailer della Corsair.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta