Sono arrivate nuove notizie sul periodo di open beta in cui si potranno provare le prime tre nuove elite specialization di End of Dragons, l’attesa espansione di Guild Wars 2 ambientata a Cantha e recentemente rinvita a febbraio 2022. Visto l’avvicinarsi di questo evento, che si terrà dal 17 al 21 agosto, ArenaNet ha voluto spiegarne le caratteristiche:
- la beta sarà aperta a tutti i giocatori compresi quelli free to play. Non sarà necessario preordinare il gioco o avere già le prime due espansioni.
- Accedendo al gioco in quelle date troverete, nella schermata iniziale, tre slot personaggio temporanei dedicati ai test del nuovo contenuto. Con questi si potranno creare dei personaggi beta completamente equipaggiati per provare ciascuna delle tre nuove spec.
- I personaggi beta sono temporanei, quindi al termine dell’evento verranno cancellati e i loro progressi in gioco scompariranno. I personaggi permanenti di Guild Wars 2 continueranno a progredire normalmente.
- Si potranno giocare tutti i contenuti esistenti e sperimentare le nuove specializzazioni in open world, nei contenuti istanziati, in PvP e WvW. In questo test non saranno disponibili altri contenuti di End of Dragons.
Ricordiamo che questo è solo un primo assaggio del nuovo contenuto: visto che le elite spec inedite sono nove, ArenaNet ha deciso di creare quattro eventi in cui testarne tre per volta, per arrivare ad un evento finale in cui non solo saranno tutte disponibili, ma ci sarà anche la possibilità di usare la Siege Turtle, la nuova mount co-op da combattimento.
Nonostante le informazioni arrivate dalla compagnia di Bellevue rimane ancora un mistero sul test che arriverà la prossima settimana. La nuova specializzazione del Virtuoso, il Mesmer che utilizza la daga, e l’Harbinger, il Necromancer con la pistola, sono stati mostrati attraverso due trailer che trovate in calce all’articolo.
All’appello manca ancora quella del Guardian che, a quanto pare, utilizzerà la doppia spada. Per saperne di più dovremo aspettare venerdì 13 agosto alle ore 21:00, quando verranno presentate in diretta su Twitch.
Infine vi ricordiamo che l’evento Complete the Cycle riprenderà il 24 agosto con l’inizio della Living Season 4. Qui di seguito trovate i filmati che presentano il Virtuoso e l’Harbinger.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta