AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Dopo un breve weekend di relax, siamo già tornati al lavoro su MMO.it! Come da tradizione stasera, lunedì 9 agosto, torna il Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious.
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
La parola d’ordine del giorno è “rinvio“. Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione:
- New World è stato rimandato a settembre, la closed beta di Corepunk a dicembre, Diablo Immortal al 2022. Nel frattempo anche Crimson Desert è stato posticipato a data da destinarsi. Tutti questi ritardi causeranno un effetto domino sugli altri MMO?
- Activision Blizzard: torniamo velocemente sul terremoto in casa Blizzard alla luce delle ultime novità, ovvero le dimissioni del presidente J. Allen Brack e la causa legale intentata dagli azionisti contro il colosso di Irvine per aver tenuto nascosti i casi di molestie e discriminazione sul posto di lavoro. Questo inoltre ha già causato la perdita di alcuni importanti sponsor della Overwatch League, tra cui Coca-Cola, T-Mobile, Pringles e State Farm.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta