Ieri, 23 luglio, è iniziata ufficialmente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch la Stagione 24 di Diablo 3, intitolata Ricordi Effimeri.
La Season 24 introduce diverse novità, tra cui la più importante è rappresentata dalle armi eteree, oggetti estremamente potenti che è possibile trovare a Sanctuarium, che gli sviluppatori di Blizzard descrivono così:
La Stagione 24 introduce gli eterei, un nuovo tipo di arma che i giocatori potranno acquisire durante il prossimo percorso stagionale. Gli eterei avranno sempre affissi potenti, un potere leggendario per arma di classe casuale e un potere passivo di classe casuale. Gli eterei avranno icone, nomi e tipi di oggetti unici, apparsi per la prima volta in Diablo II.
Ricordi Effimeri è inoltre accompagnata dalla patch 2.7.1, che porta con sè diverse modifiche agli oggetti e al bilanciamento delle classi, come potete leggere sul sito ufficiale italiano di Diablo 3.
In ogni caso, se siete interessati vi invitiamo a leggere la guida realizzata dal buon An00bis con tutti i consigli per affrontare al meglio la Stagione 24 (e seguitelo su Twitch)!
Infine, prima di salutarvi ricordiamo che Diablo 2 Resurrected, l’attesa remastered dell’immortale action RPG Blizzard del 2000, farà il suo debutto sul mercato il prossimo 23 settembre, ma sarà preceduto da un’open beta ad agosto.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta