MMO.it

Book of Travels: rinviata nuovamente la data dell’early access

Book of Travels: rinviata nuovamente la data dell’early access

Attraverso un comunicato Might and Delight ha annunciato un altro rinvio della data di early access per Book of Travels, che slitta dal 9 al 30 agosto. Gli sviluppatori hanno detto che il loro TMORPG (“tiny multiplayer online role-playing game”) è praticamente pronto ma si vogliono ritagliare del tempo per effettuare ulteriore polishing, per dare più immersività e gratificazione agli utenti.

L’accesso anticipato partirà con il Chapter Zero e permetterà di viaggiare nella porzione occidentale del continente di Braided Shore in cui saranno presenti due città di partenza, Myr a nord e Kasa a sud. La componente del viaggio si affiancherà all’interazione sociale che, fin dalle prime dichiarazioni della compagnia, è stata descritta come una parte molto importante dell’esperienza di gioco.

Dopo questa fase la trama principale si svilupperà attraverso l’inserimento di nuovi capitoli, che aggiungeranno storie secondarie e diverse catene di eventi. Ognuno di questi introdurrà caratteristiche di gioco uniche e oggetti esclusivi, disponibili per la durata di quel particolare capitolo. Secondo gli sviluppatori questa scelta di design renderà uniche le avventure che vivranno idei giocatori durante tutta la vita del titolo.

Infine ricordiamo che Book of Travels uscirà su Steam come buy-to-play senza abbonamento. Continua quindi l’attesa ma anche l’interesse per questo peculiare prodotto, finanziato lo scorso novembre con una campagna Kickstarter che si è chiusa con successo in poche ore. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale del Chapter Zero.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar