MMO.it

GTA Online: è live il nuovo update Los Santos Tuners

GTA Online: è live il nuovo update Los Santos Tuners

I vecchi fasti di Need For Speed Undeground tornano, almeno in parte, su GTA Online grazie al nuovo ultimo update, Los Santos Tuners, disponibile da oggi.

Questo grande aggiornamento gratuito aggiunge ben 17 veicoli inediti, nuove gare, eventi, contratti e missioni, ma soprattutto un nuovo social hub nel quale organizzare sfide ed interagire con gli altri giocatori, questa volta in modo “pacifico”, per quanto GTA lo permetta. Tale social hub è denominato Autoraduno di Los Santos e richiede una quota di 50.000$ per accedervi. La cifra non è obbligatoria, ma l’accesso all’Autoraduno dà svariati bonus, come la possibilità di organizzare le proprie gare personali, i meeting di autoentusiasti ed uno sconto permanente del 5% sul modding delle vetture.

Oltre a tantissimi nuovi contenuti pieni d’azione, missioni e gare dedicati al tuning, questo aggiornamento introduce l’Autoraduno di LS, un gigantesco spazio condiviso dove potrai incontrare altri patiti di motori e gareggiarci contro, mettere in mostra i tuoi bolidi personalizzati e addirittura intrecciare contatti con persone losche in cerca di piloti esperti per fare soldi facili.

Per iniziare, dovrai trovare un magazzino pieno di graffiti alla periferia della città a Cypress Flats. Ascolta attentamente e il rombo dei motori potrebbe fornirti un indizio sulla sua posizione; in alternativa, puoi cercare una linea del traguardo improvvisata sulla strada al suo esterno. L’Autoraduno di LS, con la sua politica “positività al massimo”, è il luogo perfetto per evitare di attirare l’attenzione delle forze dell’ordine e dei criminali locali che terrorizzano i cittadini di Los Santos.

Parcheggia fuori le brutte intenzioni (e i veicoli armati) e condividi il tuo amore per le auto con gli altri avventori. Qui avrai infinite occasioni per immergerti nel cuore pulsante di questo ambiente, mettere in mostra i tuoi veicoli migliori o dare un’occhiata a quelli degli altri.

L’aggiornamento, quindi, si concentra sulle gare, ed in specie sulle gare clandestine. Sono presenti nuove modalità: le Gare Clandestine vere e proprie, e gli Inseguimenti. Gli appassionati noteranno immediatamente che si tratta qui di fatto di due modalità che introducono su GTA Online funzionalità rispettivamente dei mai dimenticati Need For Speed Underground 2 e Need For Speed Most Wanted.

Per incentivare la fruizione di queste gare e per garantire un quid di progressione, è stato introdotto anche un sistema di reputazione, che consente ai giocatori di sbloccare, a mano a mano che gioca, nuovi bonus e nuove ricompense, come oggetti unici per personalizzare le proprie vetture. Per salire di reputazione è sufficiente gareggiare, provare le macchine all’Autoraduno, oppure semplicemente loggare GTA Online con regolarità.

Ecco la lista delle auto inedite rese disponibili dall’update:

  • Karin Calico GTF
  • Karin Futo GTX
  • Annis Euros
  • Vapid Dominator GTT
  • Annis ZR350
  • Dinka RT3000
  • Vulcar Warrener HKR
  • Obey Tailgater S
  • Dinka Jester RR
  • Annis Remus

 

Per ciò che concerne invece la componente PvE, sono stati introdotti nuovi contenuti sotto forma di sei contratti: si tratta di missioni anche complesse e in più fasi, che di sicuro garberanno coloro i quali, magari con qualche amico, amano fruire dei contenuti PvE di GTA Online.

Per tutti i dettagli potete consultare il sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio di Los Santos Tuners.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar