Torna l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che questa settimana permette di sbloccare gratuitamente A Crack in the Ice, il terzo dei sei episodi della Living Season 3. Facendo il login entro il 20 luglio vi arriverà tramite una mail in-game e sarà vostro per sempre.
Ricordiamo che ogni settimana verrà rilasciato un episodio fino alla totale riscossione della Stagione senza alcuna spesa. Questa grande opportunità, annunciata insieme alla roadmad estiva del titolo, farà risparmiare ai giocatori che non la posseggono ben 1600 gemme a Living World.
Sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories. Al loro completamento riceverete delle ricompense leggendarie, tra cui spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare il precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, recentemente rinviata ai primi mesi del 2022.
Oltre a questo ritorna la Twisted Marionette, uno dei boss più iconici di Guild Wars 2. Da oggi fino al 20 luglio ci sarà un evento comunitario che riporterà i giocatori allo scontro della False River Valley. L’evento del 2014 è stato aggiornato con gli attuali standard di design e sarà gratuito per tutti i giocatori. Dopo la conclusione dell’evento bonus, la battaglia contro la gigantesca invenzione di Scarlet Briar rimarrà permanentemente come squad mission.
Infine questa giornata segna anche il debutto della Legendary Armory, un sistema di storage completamente gratuito che consente di mettere al suo interno ogni arma, armatura e upgrade leggendario. Questo significa che qualunque personaggio dell’account di livello 80 potrà utilizzare questi oggetti, risparmiando continui passaggi dalla banca personale.
Potete leggere le release note della patch appena uscita sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il filmato del 2016 che presenta A Crack in the Ice e il trailer di presentazione della Twisted Marionette.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
credo che questo gioco sia sopravalutato, Wow (purtroppo) e FF14 sono irragiungibili e, sopratutto il secondo, 1000 volte meglio.
Infatti FFXIV è sempre presente nel nostro catalogo dei migliori MMO ^^
https://www.mmo.it/index.php/migliori-mmo