AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Wè massivi, stanotte non abbiamo praticamente dormito dopo la vittoria dell’Italia, ma va bene così! In cambio stasera, lunedì 12 luglio, torna il Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious.
Anche stavolta la diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Europei a parte, gli argomenti non mancano. Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Final Fantasy XIV: nuovo record di giocatori su Steam grazie allo streamer Asmongold. Intanto il lead product manager di WoW Adam Holisky insulta lo stesso Asmongold.
- Lost Ark: il lancio occidentale si avvicina. Smilegate e Amazon hanno presentato le cinque classi iniziali, e forse verrà tradotto anche in italiano?
- Odin Valhalla Rising: dopo l’uscita del titolo di Kakao Games in Corea del Sud, viene da chiedersi se davvero abbiamo bisogno di un MMO del genere. È presente l’autoplay e l’autoattack, le classi sono solo quattro e con tanto di gender lock. Praticamente un Black Desert dei poveri, ma senza tutte le feature sandbox di Black Desert.
- Un po’ di discorsi su Crowfall, Guild Wars 2 e Ashes of Creation.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta