Il 13 luglio uscirà su Red Dead Online, la versione multiplayer di Red Dead Redemption 2, un nuovo corposo aggiornamento, intitolato Blood Money.
La principale novità portata dall’update si concreta nei Crimini, una nuova tipologia di missioni che sembrano sulla carta piuttosto varie: si va da “assalti alle diligenze a complesse rapine a più fasi”. Il contenuto è fruibile sia in solitaria, sia in compagnia.
Ecco quanto ha da dire Rockstar sull’argomento:
Martelli ha affidato ad alcuni dei più riprovevoli soldati di ventura del West degli indizi su dove potresti trovare il Capitale. Visita questi contatti per scoprire un nuovo tipo di attività, i Crimini. I Crimini andranno dagli assalti alle diligenze a complesse rapine in più fasi, che includeranno rapimenti, riscossione cruenta di debiti e altro ancora.
Puoi eseguire i Crimini sia in solitaria che in compagnia di una Posse di tagliagole. Durante ogni uscita, resta all’erta e cerca il Capitale da restituire a Guido Martelli: potresti trovarlo in forzieri nascosti o tra i poveri resti di chi è stato così sfortunato da incrociare il tuo cammino. Mentre attraversi le praterie in Free Roam, potresti sentir parlare di abitazioni e accampamenti vulnerabili, pronti per essere svaligiati e alleggeriti del loro carico di Capitale.
Se accumuli abbastanza Capitale per Guido Martelli, sbloccherai i Lavori, missioni per conto di Martelli ai fini di contrastare un senatore del Lemoyne intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote negli affari di Bronte all’interno della regione. Ogni Lavoro offre diversi metodi di approccio: origlia delle conversazioni o cerca di individuare bersagli utili che ti permetteranno di scoprire nuovi modi di raggiungere i tuoi obiettivi e indebolire l’avversario consegnando tutti e tre i gioielli del West a Martelli. Il primo di tre Lavori è disponibile dal 13 luglio, mentre gli altri due faranno la propria comparsa più avanti.
Ci sono inoltre quattro Pass in più edizioni, ciascuno dei quali costerà 25 lingotti d’oro, tutti facenti parte del nuovo Club del Grilletto Facile. Come sempre, il Pass porta ricompense e bonus a chi lo ha acquistato: comprando tutti e quattro i pass si avrà poi accesso gratuito al successivo Pass di Halloween 2.
Completano il quadro una serie di nuovi vestiti e taluni oggetti che prima erano solo disponibili attraverso i precedenti Pass Fuorilegge, ora resi disponibili a tutti. Il principale di essi, e forse il più utile, è rappresentato dal viaggio rapido dell’accampamento.
Dal punto di vista grafico, sempre il 13 luglio è da segnalare l’interessante introduzione del DLSS, la tecnologia di NVIDIA che permette di renderizzare il gioco a risoluzioni inferiori ma mantenendo quasi inalterata la qualità grafica grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale. L’introduzione del DLSS, che sta avvenendo con sempre più frequenza in numerosi giochi, permette guadagni prestazionali notevolissimi, che saranno di sicuro benvenuti su un gioco come Red Dead Redemption 2.
Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito trovate i trailer di Blood Money e del Club del Grilletto Facile.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta