AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere in due parti la replica della diretta!
Wè massivi! Oggi, domenica 4 luglio, è il Giorno dell’Indipendenza. Ma a noi che non siamo americani interessa solo parlare di MMO e videogiochi, quindi stasera nuovo Salotto degli MMO dal vivo! Asczor e Plinious torneranno dunque a chiacchierare e litigare dal mitico Salottino di MMO.it.
Anche stavolta la diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Gli argomenti sono diversi e tutti molto interessanti. Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Magic Legends chiude: una fine triste, ma forse meritata, per uno dei progetti più fallimentari degli ultimi anni. Si poteva fare meglio, e se sì come?
- Guild Wars 2: il rinvio dell’espansione End of Dragons, il sistema di Alleanze del WvW, l’aggiornamento alle DirectX 11, il ritorno di Colin Johanson e Josh Davis. Novità importanti, che delineano il futuro dell’MMORPG di ArenaNet.
- Star Wars The Old Republic: a sorpresa, in occasione del decimo anniversario arriva una nuova espansione, Legacy of the Sith.
- Diablo 4: l’ultimo aggiornamento sullo sviluppo fornisce intriganti dettagli sull’atteso action RPG di Blizzard.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta