AGGIORNAMENTO: In calce all’articolo potete vedere la replica del nostro streaming!
Dopo una serie di test avvenuti a maggio, questo weekend arrivano tre giorni di open beta per Broken Ranks, il remake dell’MMORPG indie per PC di Whitemoon Games chiamato The Pride of Taern.
Dalle ore 21:00 di oggi fino alle 21:00 di lunedì 5 luglio si potrà provare questo titolo che, alla visuale isometrica tipica del genere ARPG, unisce combattimenti 2D a turni che rimandano ai classici JRPG.
Il nostro sistema di combattimento unico è stato elogiato dagli appassionati sia dei giochi a turni che dei giochi d’azione. I giocatori pianificano i loro movimenti contemporaneamente e hanno solo 10 secondi per farlo.
Quando crei il tuo personaggio, hai 7 classi tra cui scegliere: barbaro, arciere, sheed, druido, sciamano vudù, mago del fuoco o cavaliere. Ognuno di loro usa il proprio set di abilità uniche.
Giocando da solo sperimenterai sicuramente la profondità tattica del nostro sistema di combattimento, mentre giocare con gli altri ti permetterà di apprezzare appieno le varie sinergie tra le classi e le combinazioni uniche.
Durante questo fine settimana si potranno giocare le prime missioni, con la promessa degli sviluppatori di trovare molti combattimenti in cui poter sperimentare questa mescolanza di generi. Per partecipare al test è sufficiente accedere al sito ufficiale di Broken Ranks e scaricare il titolo.
Questa fase segue una closed beta molto popolare che ha visto più di 20mila richieste di accesso da tutto il mondo, nonostante fossero solo 400 i posti disponibili. Qui di seguito potete vedere il trailer del nuovo MMO della compagnia polacca.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Grazie a te!
Non c’è alcuna info su peso del gioco, requisiti? Strano