Dal 29 giugno Odin Valhalla Rising è live in Corea del Sud. Il nuovo MMORPG next-gen a tema vichingo, realizzato da Lionheart Studio e pubblicato da Kakao Games, è disponibile su mobile per Android e iOS, e anche su PC, dove però è necessario fare una verifica con un numero di cellulare coreano per scaricare il client.
Il gioco verrà pubblicato sul mercato taiwanese per la fine di quest’anno, mentre è ancora sconosciuta la data d’uscita nel resto del mondo, per cui rimaniamo in attesa di novità.
Odin Valhalla Rising è un open world privo di schermate di caricamento e fortemente incentrato sulla narrazione, in cui ci si potrà muovere con cavalcature volanti e in cui saranno presenti dungeon istanziati e raid di gilda. Il gioco non ha un sistema di combattimento automatico, o perlomeno non completamente, dovendo targhettare il nemico per poterlo colpire.
Come già annunciato nella nostra precedente news, le classi sono quattro: Warrior, Rogue, Priest e Sorceress. È però presente il gender lock, quindi non è possibile cambiare il sesso prefissato del personaggio. Per la versione PC, inoltre, è stato comunicato che il titolo avrà una grafica migliorata rispetto ai dispositivi mobile.
Qui di seguito trovate gli ultimi trailer di Odin, al quale abbiamo dedicato un’anteprima scritta e video. Infine, per restare aggiornati su tutte le novità del gioco, vi invitiamo ad entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato, dove potete anche leggere le istruzioni per scaricare e provare il titolo (al momento solo in coreano purtroppo).
Voi state già giocando ad Odin? Che ne pensate?
giusto per la cronache è disponibile anche per PC, solo che serve un numero di telefono coreano per verificare l’account e scaricarlo per Pc (mentre per il client mobile non serve)
29 giugno :P
Corretto, grazie XD
giusto per la cronoca è anche disponibile per PC , solo che è non possibile scaricare il client senza fare una verifica con un numero di telefono Coreano.
Infatti questo video di gameplay è su pc.
https://www.youtube.com/watch?v=q8svEhOB2A0
Il sistema di combattimento pare che faccia abbastanza pena: poche skills, niente dodge e quasi sempre ‘auto’ attack… paggio del previsto.
Poi basta guardare le mosse del boss qui per capire di che tipo di gioco si tratta.
e altri 2 video che ho visto son pure peggio.
guarda le skill vanno comprate con dei book da un vendor, non avrei mai pensato di dirlo ma è il mio mmorpg con l’auto attack figo, in pratica è Black Desert che invece di spingere sul PVP, spinge sul PVE (Dungeon e Raid) purtroppo ci vedo un filo di paytowin in stile Kakao Games , ma sicuramente mi ci butto al day one
Beh si in effetti e’ una copia quasi al limite del plagio, con il warrior che praticamente usa le stesse armi del warrior di BDO, spada e scudo e spadone, mentre stendiamo un velo pietoso per le altre 3 classi femminili, che con il gender lock solito coreano praticamente uno potra’ scegliere o il warrior se vuole impersonare un uomo, oppure le altre classi ma dovra’ vestire i panni di una donna, il combat poi e’ indecente, almeno BDO e’ arcade questo e’ semi auto, con solite skill uguali ad altri 100 mmo coreani presenti su internet….mah tempo sprecatissimo, senza contareche c’e’ la Kakao di mezzo, metteranno shop shopponi e shoppozzosi, no per carita’, basta e avanza gia’ quello che c’e’ sulla piazza.
Appena arriveranno anche su BDO dungeon (c’e’ gia’ uno che a breve approdera’) e raid come hanno gia’ annunciato ad Heidel Ball 2021 con le sue 23 e piu’ classi gia’ presenti, con altre pronte all’orizzonte, credo non ci sara’ storia al massimo questo potra’ competere con Archeage, ma proprio al massimo.
guarda non ho mai giocato un mmorpg con l’auto attack, ma visto che funziona come BDO(Anche io lo ho seguito tanto) auto attack da mettere quando stai li ore ed ore a zappare gli stessi mob non è che mi dispiaccia la cosa, perchè non penso puoi andare in raid con auto attack, devo dire 4 classi sono veramente poche ma visto che è Black Desert in tutto e per tutto credo con il tempo aggiungeranno tante cose, sinceramente visto che punta sul pve mi interessa di + di BDO, poi stanno tanti altre sistemi di BDO nel gioco oltre alle armi del WAR. sicuramente uno dei miei giochi + attesi
Ho aggiunto l’informazione, grazie!