MMO.it

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio Out of Shadows

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio Out of Shadows

Dopo una settimana di pausa torna l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che permette di sbloccare gratuitamente Out of Shadows, il primo dei sei episodi della Living Season 3. Facendo il login entro il 6 luglio vi arriverà tramite una mail in-game e sarà vostro per sempre.

Ogni settimana verrà rilasciato un episodio fino alla totale riscossione della Stagione senza alcuna spesa. Questa opportunità, annunciata insieme alla roadmad estiva del titolo, vi farà risparmiare un totale di 1600 gemme a Living World. I giocatori potranno vivere i cambiamenti dei protagonisti dopo la lotta contro Mordremoth, la nascita di un potente alleato e l’ascesa di un vecchio nemico.

Vi ricordiamo che sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories. Al loro completamento riceverete ricompense leggendarie tra le quali spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons.

Infine vi ricordiamo che a Hoelbrak sono ancora presenti le attività del Dragon Bash Festival che si concluderà il 13 luglio, data in cui verrà lanciata la Legendary Armory e reintrodotta la Twisted Marionette, uno degli scontri più iconici di Guild Wars 2. Qui di seguito potete vedere il filmato pubblicato da ArenaNet per il ritorno della Living Season 3.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar