MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO dal vivo con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto degli MMO dal vivo con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Cari massivi, ieri Capitan Plinious e la sua ciurma di AMMOTINATI sono finalmente tornati su Sea of Thieves per provare le ultime novità. Come promesso, invece, stasera lunedì 28 giugno riecco il Salotto degli MMO dal vivo! Asczor e Plinious torneranno quindi a chiacchierare e discutere con voi dal Salottino estivo di MMO.it.

Anche stavolta la diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Anche stasera, ovviamente, gli argomenti non mancano! Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Palia è un nuovo rilassante MMO basato sulla community sviluppato da molti ex-dipendenti di Riot Games e Blizzard. Che cosa possiamo aspettarci?
  • Everwild: dopo il cambio di director lo sviluppo è ripartito da zero, con il lancio che non avverrà prima del 2024. Nel frattempo continua a venire supportato Sea of Thieves, che ha appena visto l’inizio della Stagione Tre e A Pirate’s Life, l’espansione gratuita che ha introdotto Jack Sparrow, Davy Jones e i personaggi della celebre serie I Pirati dei Caraibi.
  • Windows 11: ma Windows 10 non doveva essere l’ultimo sistema operativo Microsoft? E il povero Windows 9 è nascosto da qualche parte insieme a Half-Life 3?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo dunque stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar