Malgrado la maggior parte del pubblico non possa ancora fruire di New World, dal momento che esso si trova in Alpha ed è pure sotto NDA, il gioco continua ad essere aggiornato in vista della sua release prevista per il 31 agosto.
Con l’ultimo update dell’Alpha sono state introdotte due nuovi tipi di missioni: Assassinio ed Elite. Le prime, ovviamente, sono autoesplicative: si deve ammazzare un NPC. Le seconde, invece, vengono descritte così dagli sviluppatori:
Le missioni Elite vedranno i giocatori impegnati a combattere contro le figure più pericolose di Aeternum e contro i loro sgherri. Queste missioni sono più difficili del normale e portano anche delle ricompense migliori. Si raccomanda di svolgerle insieme ad un amico.
Descritto così, sembra quindi un contenuto importante e remunerativo tarato per i piccoli gruppi: un elemento molto positivo in un MMORPG, e storicamente di successo.
In più, le dichiarazioni di guerra sono state aggiornate per favorire quelle gilde che hanno fatto del PvP la loro ragione essenziale di esistere: più si combatte, più è probabile che la propria gilda sia selezionata come Vanguard e possa gestire un territorio. Sempre per ciò che riguarda la guerra tra giocatori ed il controllo di territori figurano anche cambiamenti al bilanciamento.
Anche il PvP in generale è stato modificato: adesso si perde meno resistenza degli oggetti se si viene ammazzati dagli altri giocatori, e c’è un maggior quantitativo di esperienza guadagnato se si ammazzano altri player. Peraltro è stata rivista la formula di leveling, che richiederà di guadagnare meno punti XP per livellare.
Nel frattempo Amazon Games ha pubblicato diversi nuovi video sul canale YouTube del titolo: il primo filmato, chiamato “Leggende di New World: Capitolo 1”, presenta maggiori dettagli sulla storia della misteriosa isola di Aeternum. Il secondo è dedicato alle Spedizioni, ovvero i classici dungeon istanziati a cinque player. Arriva poi un nuovo video di “Touring Aeternum”, rubrica dedicata a mostrare e descrivere le principali regioni dell’isola di New World, stavolta dedicato a Edengrove. Il quarto filmato mostra invece le varie skin cosmetiche possibili per le armature del gioco.
Potete leggere tutti i cambiamenti sul sito ufficiale italiano, mentre trovate tutti e quattro i video qui di seguito. Infine ricordiamo che la Closed Beta di New World inizierà il 20 luglio. Il titolo sarà tradotto in italiano e sarà buy-to-play su Steam senza canone mensile.
Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta