Ieri mattina, nel corso dell’evento digitale Heidel Ball, sono state mostrate un bel po’ di novità in arrivo su Black Desert Online, sia la versione PC che quella console.
In cima alla lista c’è la nuova classe del Corsair, che arriverà il 29 giugno e potrà essere pre-creata a partire dal 23 giugno. Lo stesso 23 giugno è anche il momento in cui i giocatori potranno creare il loro personaggio per il server della stagione estiva, che aprirà anch’esso il 29 giugno. Pre-creando il Corsaro o facendosi un PG nel server stagionale, sono previste una serie di ricompense.
Inoltre, i giocatori che effettueranno il login tra il 20 giugno e il 4 agosto riceveranno una Burning Moon Tail, che può essere scambiata con materiali che garantiscono effettivamente un accessorio PEN.
Figurano poi altre novità ancora, quali:
- il contenuto single player Terror of Deep Sea il 26 agosto.
- Nuove mappe per il Red Battlefield ambientate nella pianura di Serendia il 19 agosto e a Valencia a settembre o ottobre.
- Una rielaborazione del commercio a settembre che permetterà ai giocatori di lavorare per o essere il capo della Merchant Guild.
- Un reboot di tre settimane per le vecchie classi del gioco, con 17 classi che vedranno aggiornati gli effetti delle abilità e i tratti unici a partire da metà ottobre.
- Infine, una rielaborazione della storia che dovrebbe rendere meno gravoso il saltare i dialoghi.
Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale inglese, mentre qui di seguito trovate il trailer di annuncio della nuova classe, il trailer dedicato al combattimento ed il video completo dell’Heidel Ball su Black Desert.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Simpatico il trailer, una corsare che guida una ciurma di furetti, o ermellini, o quelli che sono, nn l’avevo ancora vista…
Ma se io volessi farmi tipo Jack Sparrow con un gruppo di elefanti marini in calore?? … no eh? …gender lock!!
e dai, il corsaro dovevano farlo maschio, senza barba che pirata è?? 🙄
Ma perché? C’è gente che ancora gioca a ste coreanate brainless?
Sì, è giocatissimo.
https://www.mmo.it/index.php/2021/02/09/i-5-mmorpg-piu-giocati-a-inizio-2021/
No tranquillo non ci gioca nessuno, sono tutti bot quelli che sono in game, anzi anche loro sono i bot dei bot, troppo stupido anche per loro si vede.
E tu a che gioco giocheresti online da intellettuale?…no per curiosita’….