Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della demo gratuita di Bless Unleashed, il nuovo MMORPG free-to-play di Round8 Studio e Neowiz Games che uscirà ufficialmente il 6 agosto 2021. Ebbene, una cosa molto simile sta succedendo anche per l’atteso Swords of Legends Online.
Nell’ambito dello Steam Next Fest, l’evento durante il quale Valve permette di provare centinaia di demo di prodotti presenti sulla nota piattaforma digitale, è stata infatti resa disponibile una demo gratuita di SOLO, che consente di farsi un’idea del gioco in uscita questa estate.
Per chi non lo conoscesse, Swords of Legends Online è un nuovo MMORPG action ambientato in una versione fantasy dell’antica Cina. Il titolo sviluppato da Wangyuan Shengtang e Aurogon è un tripla A disponibile già da tempo in Oriente, ma che solo adesso si appresta a uscire in Europa e Nord America.
La demo presente su Steam pesa circa 77 GB e può essere giocata liberamente fino alle ore 19:00 di martedì 22 giugno. Com’è ovvio, questa versione di prova presenta diverse limitazioni: il level cap è fissato al 15, non è possibile effettuare acquisti in-game e non sarà possibile trasferire i personaggi creati nè i relativi progressi nel gioco finale. Ma per il resto sono presenti tutte e sei le classi, con le loro relative specializzazioni e aree di classe, sono presenti numerose quest da completare ed è possibile gruppare e giocare con i propri amici online.
Ricordiamo che da maggio Swords of Legends Online è in beta, con una release ufficiale prevista per questa estate. Il titolo sarà disponibile solo su PC come buy-to-play, tramite il client di Gameforge oppure da Steam, al prezzo di 39,99€.
Qui di seguito vi riproponiamo il primo gameplay trailer di Swords of Legends Online. Nei prossimi giorni noi di MMO.it proveremo sicuramente la demo, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch se siete curiosi o interessati!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta