Nel corso dell’E3 2021 nei giorni scorsi è stato presentato A Pirate’s Life, il nuovo contenuto in arrivo su Sea of Thieves. Rare, team di sviluppo del titolo, ha colto l’occasione dell’Xbox Games Showcase: Extended per mostrare anche il primo gameplay trailer di questo aggiornamento gratuito.
Stiamo parlando della collaborazione tra Rare e Disney, che vede l’arrivo dei personaggi dei Pirati dei Caraibi nel mondo di Sea of Thieves, a partire dall’iconico Jack Sparrow. Per l’occasione, all’interno del gioco saranno aggiunti degli oggetti cosmetici dedicati, luoghi inediti e soprattutto una nuova avventura in cui fronteggiare nemici mai visti prima nel titolo. La descrizione del trailer racconta quanto segue:
Libera Jack dalla sua prigionia e assisti al potere del tesoro dei pirati più grande al mondo, che casualmente ha appena rubato, prima di unirti a lui in un’indimenticabile missione per impedire alle forze oscure di dominare questo paradiso dei pirati.
L’espansione A Pirate’s Life è attesa assieme alla Stagione Tre per questo 22 giugno, e non richiederà costi aggiuntivi per coloro che già possiedono il gioco. Ricordiamo che potete giocare a Sea of Thieves su Xbox One, Xbox Series X/S e su PC tramite Steam e Windows 10, o ancora sull’Xbox Game Pass.
Vi invitiamo inoltre a dare un’occhiata sul sito ufficiale per maggiori dettagli in merito, mentre qui di seguito trovate il trailer di gameplay e quello di annuncio di questo contenuto. Voi cosa ne dite di queste novità?
Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta