Finalmente la prima grande iniezione di contenuto arriverà su World of Warcraft: Shadowlands, che ha patito uno iato molto lungo tra la sua release a novembre e la patch 9.1, intitolata Chains of Domination, che uscirà in Europa il 30 giugno.
L’aggiornamento ai contenuti Catene del Dominio è pieno di nuove funzioni: affronta una nuova area della Fauce: Korthia, la Città dei Segreti. Irrompi nell’incursione Sanctum del Dominio per affrontare il Carceriere nel cuore di Torgast. Scopri la nuova mega-spedizione: Tazavesh, il Bazar Celato, scopri come volare nei cieli delle Terretetre e molto altro.
Catene del Dominio introdurrà quindi la possibilità di volare nelle zone di Shadowlands, precedentemente impossibile.
Per ciò che concerne il raid Sanctum of Domination (o Sanctum del Dominio, com’è detto in italiano), esso verrà aperto a più fasi, secondo questa cadenza:
- 7 luglio – Modalità Normale ed Eroica
- 14 luglio – Modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni – Ala 1 (Trucidasque, Occhio del Carceriere, Le Nove)
- 28 luglio – Ricerca delle Incursioni – Ala 2 (Laceratore d’Anime Dormazain, Residuo di Ner’zhul, Fabbro del Dolore Raznal)
- 11 agosto – Ricerca delle Incursioni – Ala 3 (Guardiano dei Primi, Scriba del Destino Roh-Kalo, Kel’Thuzad)
- 25 agosto – Ricerca delle Incursioni – Ala 4 (Sylvanas Ventolesto)
Gli amanti del PvP saranno contenti di sapere che con la patch 9.1 inizierà anche la Stagione 2, con nuove ricompense di livello superiore.
La Stagione 2 del PvP porta con sé ricompense di livello oggetto superiore. Queste nuove ricompense stagionali per il PvP includono nuove colorazioni del set del Gladiatore e nuove cavalcature Malvagie: i Gorm a tema Alleanza e Orda.
C’è poi la nuova Stagione 2 delle Mitiche+ che introduce ricompense di livello oggetto più alto, oltre a nuove cavalcature e un nuovo modificatore: i servitori tormentati del Carceriere.
Questi servitori si possono trovare nel corso della spedizione e forniscono potenti benefici una volta sconfitti. Inoltre, se non si affrontano questi servitori, essi potenzieranno il boss finale.
La Stagione 2 porta con sé anche il decimo Blocco di Torgast, la Torre dei Dannati e l’apertura della nuova spedizione Tazavesh, il Bazar Celato in modalità Mitica.
Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano, mentre di seguito trovate il trailer di lancio di Catene del Dominio. Infine, se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Shadowlands.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Quindi per Sylvanas bisogna aspettare fino al 25 agosto?🙄 …poi sono curioso di vedere che ruolo avrà Arthas, xkè un ruolo nella storia lo avrà per forza, ma non credo che si vedrà in questa patch…
Nel frattempo mi diverto coi vecchi raid in solo, seguo le storie con calma e senza stress da loot.