Continua l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che permette di sbloccare gratuitamente altri due episodi della Living Season 2 fino alla sua totale riscossione senza alcuna spesa.
Facendo il login entro il 22 giugno riceverete con una mail in-game Seeds of Truth e Point of No Return, che saranno vostri per sempre. Questa vantaggiosa occasione, annunciata insieme alla roadmad estiva del titolo, farà risparmiare un totale di 1600 gemme a Stagione. Nel comunicato ArenaNet specifica che il Living World ritornerà il 29 giugno con il primo episodio della Season 3, intitolato Out of Shadows.
Inoltre ricordiamo che sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo, che potete visualizzare nelle schede Bonus Events e Side Stories. Al loro completamento insieme a quelli delle altre Living Season (3, 4 e Icebrood Saga) riceverete ricompense leggendarie tra le quali il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 che sarà ambientata a Cantha.
Oltre a questo il 22 giugno inizierà il Dragon Bash festival che, come gli anni scorsi, torna per festeggiare la vittoria sugli elder dragon. Ad Hoelbrak si potrà passare il tempo con le attività tipiche di questa ricorrenza come la Dragon Arena survival, l’apertura delle Dragon pinata, l’Hologram Stampede e le scommesse sulle corse dei Moa.
Infine, dal 18 al 25 giugno nella modalità World vs World ci sarà l’evento No downed state: quando la vita di un personaggio arriverà a zero questo morirà istantaneamente, senza avere la possibilità di curarsi o di essere “rialzato” dai suoi alleati. In questa modalità saranno presenti anche dei bonus all’esperienza, al progresso delle reward-track e al magic find.
Qui di seguito potete vedere il filmato realizzato nel 2014 che presenta Seeds of Truth.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta