Durante la conferenza Xbox & Bethesda Showcase dell’E3 2021, è stato mostrato il trailer di A Pirate’s Life, la nuova avventura di Sea of Thieves nata dalla collaborazione con I Pirati dei Caraibi, in arrivo il 22 giugno 2021.
Stiamo parlando di una nuova campagna formata da cinque Storie Assurde, che coinvolgerà il capitano Jack Sparrow e il suo nemico Davy Jones, assieme ad altri personaggi della serie Disney, nel prossimo update gratuito che inizierà la Stagione Tre del titolo.
Quello di cui stiamo parlando “è l’aggiornamento più grande e audace di Sea of Thieves dall’Anniversary Update del 2019″, sostengono gli sviluppatori del gioco che descrivono così questa nuova avventura:
Dopo aver salvato il Capitano Jack Sparrow da una sfortunata situazione, salperai al suo fianco per scoprire segreti, incontrare personaggi vecchi e nuovi e scontrarti con nemici sorprendenti mentre esplori Sea of Thieves. Visiterai inoltre alcuni nuovi luoghi che saranno familiari ai fan della serie di film Disney Pirati dei Caraibi e dell’attrazione del parco a tema.
Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Walt Disney Games durante l’intero processo, creando una storia originale che fa emergere i migliori elementi sia di Sea of Thieves che del loro amato franchise di Pirati dei Caraibi. Vedere personaggi iconici come Jack Sparrow e il suo equipaggio, rappresentati nello stile artistico unico di Sea of Thieves, interagire con il nostro universo di pirati… È stata un’esperienza davvero straordinaria dare vita a tutto questo e non vediamo l’ora che tu ti ci immerga.
Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows 10, incluso anche nell’Xbox Game Pass. Inoltre il titolo gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme, a prescindere dallo store in cui l’hanno acquistato.
Potete leggere tutti i dettagli su A Pirate’s Life sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer di annuncio. Voi cosa ne pensate di questa collaborazione?
Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta