AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Ebbene sì: dopo mesi di lockdown e confinamento forzato, stasera lunedì 31 maggio il Salotto degli MMO torna dal vivo! Finalmente Asczor e Plinious torneranno a chiacchierare, discutere e litigare dal mitico Salottino di MMO.it, proprio come ai vecchi tempi.
Per evitare di infrangere il coprifuoco, la diretta si terra dalle 20:30 alle 22:30. Anche stavolta saremo live sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Inoltre, ricordiamo che mercoledì 2 giugno faremo una nuova maratona live di 10 ore… segnatelo sul calendario!
In ogni caso, gli argomenti di cui parlare stasera non mancano! Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Ashes of Creation: è stato revocato l’NDA verbale dell’Alpha One in corso. Rimane ancora l’NDA per quanto riguarda video e streaming, ma almeno chi sta provando il titolo può ora parlarne liberamente. La notizia dell’abbandono da parte del lead game designer Jeffrey Bard ha scosso molti animi, ma per tirare su il morale Intrepid Studios ha pubblicato un nuovo video gameplay di un assedio in 4K.
- New World: continuano le discussioni sul nuovo MMORPG di Amazon Games, dopo che il game director Scot Lane ha dichiarato che il cash shop del gioco conterrà solo microtransazioni cosmetiche… fino al 2022.
- Guild Wars 2: considerando la durata dell’evento Complete the Cycle, End of Dragons potrebbe uscire solo a novembre. Troppo tardi?
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento quindi a stasera, alle 20:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta