Il team di Amazon Game Studios ha inaugurato una nuova rubrica video per New World, il nuovo MMORPG open world previsto per la prossima estate. Il format è chiamato “Touring Aeternum” e, come facilmente immaginabile, consiste in una serie di filmati, ognuno dei quali mostra e descrive le principali regioni dell’isola di gioco che compongono il nuovo mondo.
La prima puntata che potete vedere in calce all’articolo è dedicata a Windsward, una lussureggiante prateria situata nella parte meridionale di Aeternum che alterna spiagge, foreste e campi coltivati. Si tratta di una zona introduttiva per giocatori di livello basso, per intenderci la stessa area che era possibile provare durante l’evento Alpha dello scorso anno.
Tra i punti di interesse della regione gli sviluppatori citano la città di Windsward Town, la locanda Southern Breeze, il Tempio di Amrine e il Forte di Windsward (dove si terranno le battaglie PvP). Inoltre qui si trovano anche gli Scavi di Amrine (in inglese Amrine Excavation), di fatto il primo dungeon del gioco, del quale potete vedere il nostro video gameplay dedicato.
Ricordiamo che New World uscirà ufficialmente il 31 agosto 2021 e sarà tradotto in italiano, mentre la Closed Beta inizierà il 20 luglio. Infine, nei giorni scorsi il game director Scot Lane ha fornito dei chiarimenti sul cash shop, in seguito alle proteste dei giocatori per l’inserimento di microtransazioni in New World. Il titolo sarà buy-to-play su Steam senza canone mensile.
Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
un bel video che mette in risalto la grafica, è un po’ uno specchietto per le allodole per attirare i giocatori.
carino… ma onestamente come contenuti questo New World mi sembra sempre scarso e a livello di storia e di lore non mi dice nulla.
poi c’è chi trova divertente il pvp del end game, allora va bene.
Mi sa che non hai seguito per niente lo sviluppo.
New world è pieno di contenuti adesso sia PVE che PVP.
Ti ricordo comunque che è un MMO quindi con continui aggiornamenti ed aggiunte di contenuti per diversi anni.
Sono usciti MMO con molto meno contenuti e che ora sono tra i primi 3, come ESO.
“pieno di contenuti”….
Ma se giusto giusto 2 settimane fa hanno dato la possibilità di provare il primo dungeon che han messo…
E sottolieo che per farlo testare, hanno pure portato la gente a 5 livelli sopra il necessario infatti tutti ne lamentavono l’eccessiva semplicita, quanto l’inutilità del test.
Guarda, ESO al lancio aveva tanti difetti e problemi tecnici, ma meno contenuti di New World non direi proprio. C’era tanta di quella roba da giocare per mesi, sia in PvE che in PvP.
Se mi dici che ti piace New World, va bene, è un parere soggettivo…
Ma che sia ‘pieno di contenuti’, addirittura + di ESO quando uscì… qui non sei obiettivo.
Poi è tutto da vedere quali e quante cose aggiungeranno in futuro.
Ognuno ha i suoi gusti, mica ho detto che come gioco mi fa schifo, ma è ancora molto acerbo.
Forse dovevi scrivere ‘Ma che STO a dì’ 😎
Tanti contenuti proprio no però un buon inizio, ma tanto di che stiamo a parla che quelli di mmo.it fanno le recensioni dopo aver giocato 2 ore… Il resto è tutto soggettivo.
Ahah, ti piacerebbe!