Dopo diversi mesi passati in early access, finalmente è arrivata l’uscita ufficiale di Isle of Siptah, la prima grande espansione di Conan Exiles, disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC tramite Steam.
Con questo grande aggiornamento è stata integrata la nuova Isola di Siptah, e con essa una dozzina di dungeon, una strana torre oscura accerchiata da una tempesta magica, oltre a diversi NPC, armi, armature e cavalcature. È inedita anche la meccanica del Surge, in grado di generare diverse creature minori, come anche l’aggiunta di edifici dal nuovo tema piratesco assieme alla fortezza Stormglass.
Funcom ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Isle of Siptah, che vi linkiamo qui di seguito.
Inoltre da ieri Conan Exiles è disponibile su Xbox Game Pass, ora che il prodotto è stato ottimizzato rendendolo più stabile e migliorato nelle prestazioni sulle console next-gen di Xbox. Su Twitch attualmente sono disponibili i drop per ottenere un interessante outfit degli Osservatori e altri oggetti esclusivi della nazione Hyboriana di Nemedia. Vi basterà osservare le partite di Conan Exiles sulla piattaforma di streaming e potrete riscattare i vostri premi.
Se siete ancora indecisi se mettere mano o meno al gioco, sappiate che è iniziato un nuovo free weekend: è possibile scaricare il titolo e giocarci gratuitamente su Steam fino a mercoledì 3 giugno. Non temete però: una volta concluso il periodo di tempo gratuito, se vorrete acquistare il gioco e continuare la vostra avventura, potrete contare sui vostri progressi di gioco salvati.
In aggiunta gli sviluppatori informano che, se durante questa settimana gratuita verranno uccisi dai giocatori 50 milioni di nemici, tra mostri ed NPC umani, coloro che avranno partecipato riceveranno in dono il set dell’armatura Barachan Reiver e il cavallo Kordovan, che potete osservare nell’immagine in coda all’articolo.
Voi state già giocando a Conan Exiles? Che ne pensate di queste nuove aggiunte?
Lascia una risposta