È ufficialmente iniziata la prima beta di Swords of Legends Online, nuovo MMORPG action, già famoso in Cina, che si appresta ora a entrare nel mercato occidentale. Il titolo è un tripla A sviluppato da Wangyuan Shengtang e Aurogon, che però sinora non è mai arrivato in Occidente.
Questa prima fase di test durerà sino al 25 maggio. Ci sarà poi una seconda beta, che andrà dal 1° giugno all’8.
Per avere accesso garantito alla beta è possibile preordinare il gioco e seguire i passaggi descritti sul sito ufficiale, che di fatto si sostanziano in un’installazione della versione beta tramite il client di Gameforge o Steam, che verrà resa disponibile a tutti i preordinatori. Se invece si è in possesso di una chiave di accesso alla beta, è necessario scaricare il Gameforge Client e poi inserirla lì, nella schermata “activate voucher code”.
Per ciò che concerne i contenuti, dovrebbero esserci nuovi dungeon e numerose classi da testare, nonché alcune delle quest iniziali della trama principale.
Swords of Legends Online è previsto per questa estate come buy-to-play e sarà disponibile solo su PC tramite il client di Gameforge oppure da Steam al prezzo di 39,99€. Infine di seguito trovate le repliche degli streaming realizzati dagli sviluppatori per questa beta.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
peccato che il primo video che riguarda quests e leveling non vada oltre i 360p, solito problema di youtube…
ora nn è che mi son visto le 14 ore di video ma, scorrendo veloce, sembra quasi carino, nn sarà un capolavoro ma qualcosa c’è.
mi sembra un gioco molto generico però ci sono diverse cose da fare, non solo pvp e questing, mini games, da quello che vedo praticamente ti prendi la tua isoletta volante e ci puoi costruire e coltivare quello che vuoi.
però onestamente non è che susciti tutto questo hype, dovrebbero renderlo + occidentale, iniziando dal character creation, i pg e gli npc sembrano tutti troppo simili… altrimenti dubito che avranno successo.
In quel caso non è un problema di youtube, è proprio che hanno streammato a 360p :D
Guarda è un problema che ho notato con diversi youtubers, in diretta sono in HD ma poi il video registrato non va oltre i 360p anche dopo diversi giorni.
Gli streamers con cui ho parlato dicono che non è colpa loro, probabilmente dipende dalla decodifica dei video alle risoluzioni + alte, succede raramente e va un po’ random, specialmente con video molto lunghi, unica soluzione sarebbe cancellare e rifare l’upload, + di questo non so…
E’ una seccatura, talvolta seguo un videogioco, mi guardo decine di video e sul + bello ti capita quello a 360p … 🙄
Strano, a noi non è mai successo. Tranne quando sta ancora elaborando il video, ma in quel caso è un problema temporaneo che si risolve poche ore dopo.