MMO.it

Guild Wars 2: ritorna la Season 2 del Living World, gratis per tutti

Guild Wars 2: ritorna la Season 2 del Living World, gratis per tutti

Come vi avevamo anticipato in una precedente news, Guild Wars 2 permetterà a tutti i giocatori di rivivere le stagioni del Living World in modo gratuito. Dal 25 maggio fino al 22 giugno partirà la seconda stagione che ripercorrerà tutte le vicende accadute dopo il terribile attacco di Scarlet Briar alla città di Lion’s Arch.

Questi eventi porteranno alla storia della prima espansione Heart of Thorns che, ricordiamo, riceverete gratuitamente con l’acquisto di Path of Fire. Ogni settimana saranno giocabili due episodi in ordine cronologico fino alla conclusione della stagione. È un’occasione davvero importante per tutti i player interessati alla storia di Tyria, dato che riscattandoli gratuitamente risparmieranno ben 1600 gemme dallo shop del titolo.

Questo evento, chiamato Complete the Cycle, è molto interessante anche per i veterani vista la presenza di nuovi meta achievement, che se completati insieme a quelli delle altre Living Season (2 – 3 – 4 e Icebrood Saga) daranno come ricompensa un amuleto leggendario e un voucher per riscattare un precursore, il primo step per la forgiatura di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, l’attesa terza espansione ambientata a Cantha.

A tal proposito vi ricordiamo di salvarvi la data del 27 luglio perchè, attraverso un live streaming su Twitch, ArenaNet parlerà delle feature e della storia di End of Dragons, mostrerà un nuovo trailer e annuncerà l’evento beta in cui si potranno testare le nuove elite specialization. Qui di seguito trovate il trailer del ritorno della Season 2 del Living World.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar