SnowRunner è un atipico gioco di guida basato sulla fisica, in cui è possibile guidare oltre 40 veicoli con marchi famosi come Ford, Chevrolet e Freightliner in ambienti naturali estremi per completare varie missioni di consegna. I fuoristrada la fanno da padrone mentre bisogna farsi largo in un vasto open world dominato da acqua, fango e neve.
Il titolo sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive ha ricevuto ottime recensioni dalla stampa ed è sottitolato in italiano (non che ci sia chissà cosa da leggere). La simulazione offroad può essere giocata da soli o in cooperativa con altri tre amici.
Disponibile dall’aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC via Epic Games Store, da oggi 18 maggio SnowRunner è approdato anche su Steam e Nintendo Switch, in concomitanza con l’inizio della Season 4, chiamata “New Frontiers”. Sulla piattaforma Valve il prodotto costa 29,99€ e presenta già una media di recensioni Molto positive.
Sempre da oggi, inoltre, SnowRunner è disponibile anche su Xbox Game Pass, sia su Windows 10 che su console (Xbox One o Xbox Series X/S). In aggiunta, col primo anniversario del titolo è stata resa disponibile anche la Premium Edition e il Pass dell’Anno 2.
Per l’occasione sono stati pubblicati due filmati: il trailer di lancio su Steam e Switch, e il trailer della disponibilità su Xbox Game Pass. Potete vedere entrambi i filmati qui di seguito.
Voi avete già provato SnowRunner, o magari lo scaricherete adesso che è incluso nel Game Pass?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta