MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera torna il Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Ma che cosa succede? È da ben due settimane che manca il Salotto! Certo è stata una mancanza difficile da sopperire, ma per fortuna Asczor e Plinious sono tornati a Torino, quindi stasera, lunedì 10 maggio, torna finalmente il Salotto virtuale degli MMO!

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per noi. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Vista l’assenza di due settimane, i temi da recuperare sono tantissimi! Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di cui parleremo:

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar