MMO.it

Hood: Outlaws & Legends è disponibile, trailer e roadmap futura

Hood: Outlaws & Legends è disponibile, trailer e roadmap futura

Hood: Outlaws & Legends, il nuovo gioco action multiplayer sviluppato da Sumo Digital e pubblicato da Focus Home Interactive, è ufficialmente disponibile da oggi. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, visibile in calce all’articolo.

Hood: Outlaws & Legends può essere acquistato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam ed Epic Games Store. Oltre alla versione Standard a 29,99€, è possibile comprare la versione Year 1 Edition al prezzo di 49,99€ che comprende il Battle Pass per le prime tre Season.

Il gioco è ambientato nel violento mondo medievale e riprende il mito di Robin Hood. Il titolo, quantomeno alla sua uscita, prevede una singola modalità, simile ad un ruba la bandiera a squadre. Sostanzialmente si tratta di una partita 4v4 in cui l’obiettivo principale di entrambe le squadre è intrufolarsi in una fortezza e rubare il tesoro. Oltre alla componente PvP, il gioco presenta vari NPC all’interno della fortezza che tenteranno di fermare i due gruppi qualora si accorgessero della loro presenza.

Il gameplay è incentrato sullo stealth, ma prevede un combattimento in stile action per le fasi più concitate. Al momento ogni giocatore può scegliere tra quattro diversi eroi (Ranger, Hunter, Brawler e Mystic), che possono essere personalizzati con diversi perk.

Sebbene Hood: Outlaws and Legends sia appena uscito, gli sviluppatori hanno già svelato la roadmap del 2021. Oltre ad aggiungere cosmetici, nuovi personaggi, nuove mappe e vari eventi, nell’attuale Season 0 verrà aggiunta una nuova mappa (Mountain) e una modalità incentrata sulla parte action del gioco. Altrettante novità anche per le Stagioni 1, 2 e 3.

Di seguito trovate il trailer di lancio, un video che analizza più nel dettaglio le novità della Season 0 e la roadmap futura. Voi cosa ne pensate? Proverete questo gioco?

 

Roadmap Hood: Outlaws & Legends

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar