MMO.it

Gatewalkers: è disponibile l’open beta gratuita su Steam

Gatewalkers: è disponibile l’open beta gratuita su Steam

È finalmente disponibile l’open beta di Gatewalkers, nuovo action RPG cooperativo e survival, sviluppato e distribuito dallo studio indie A2 Softworks. Questa versione del gioco può essere scaricata gratuitamente da Steam fino al 17 maggio. Sulla pagina del titolo gli sviluppatori descrivono così il loro prodotto:

Gatewalkers è un survival cooperativo con elementi da action RPG, in cui i giocatori viaggiano attraverso diversi mondi per salvare il proprio. Esplora mondi generati proceduralmente, affronta abitanti ostili, affronta sfide come condizioni meteorologiche estreme, un’atmosfera tossica, la mancanza di acqua e altro ancora.

Nell’open beta sono presenti diverse novità rispetto all’alpha rilasciata l’anno scorso, come la scoperta di nuovi mondi con l’utilizzo delle sonde, l’aggiunta di dungeon del ghiaccio o ancora il trasmutatore, dispositivo che consente al giocatore di convertire il livello delle risorse da uno basso a uno più alto. Introdotta anche la Guild Merchant assieme al supporto per i controller Xbox e PlayStation con un sistema migliorato per il mouse, più simile a ciò che adottano anche altri ARPG. Non vi sono invece nuove quest o armi rispetto alla versione passata.

In coda all’articolo trovate l’ultimo video gameplay di Gatewalkers assieme al trailer di annuncio, mentre per maggiori informazioni sul titolo vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale. Nei prossimi giorni lo streammeremo sul nostro canale Twitch, quindi restate sintonizzati su MMO.it! E voi cosa ne pensate? Fateci sapere se lo avete provato e condividete le vostre impressioni.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Senryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

non so a gameplay, ma la grafica, soprattutto l’ambiente, è un pugno nello stomaco O.o