MMO.it

Odin Valhalla Rising: nuovi video delle classi, data di uscita della versione mobile in Corea

Odin Valhalla Rising: nuovi video delle classi, data di uscita della versione mobile in Corea

Interessanti novità sono state pubblicate dagli sviluppatori di Lionheart Studio su Odin: Valhalla Rising, il nuovo MMORPG next-gen a tema vichingo a cui abbiamo dedicato anche un’anteprima scritta e video.

Dietro la guida di Kakao Games, che pubblicherà il gioco in Corea, sono state aperte innanzitutto le pre-registrazioni attraverso il Google Store e l’App Store, dietro la promessa di varie ricompense.

Contemporaneamente, sono usciti una serie di trailer basati sulle classi e sugli dèi nordici come Thor e Odino, che saranno al centro della storia del titolo. Come visibile nell’immagine di copertina di questo articolo, Odin Valhalla Rising offrirà quattro classi iniziali: Warrior, Sorceress, Scout e Priest.

Inoltre i dettagli rinvenibili sui vari store indicano che la versione mobile del gioco dovrebbe uscire in Corea del Sud il 30 giugno 2021. È probabile che in seguito a quella data arrivino maggiori informazioni riguardanti anche la versione PC.

Purtroppo non c’è ancora alcuna notizia sulla data di uscita occidentale del prodotto, ma vi terremo non appena ci saranno novità. Infine, per restare aggiornati su tutte le novità di Odin potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

no gender lock plsss!

di certo i tralers sono spettacolari, per il mmorpg vedremo, non voglio illudermi + di tanto, il potenziale c’è tutto, spero solo che non faccia la fine di Bless.