Interessanti novità sono state pubblicate dagli sviluppatori di Lionheart Studio su Odin: Valhalla Rising, il nuovo MMORPG next-gen a tema vichingo a cui abbiamo dedicato anche un’anteprima scritta e video.
Dietro la guida di Kakao Games, che pubblicherà il gioco in Corea, sono state aperte innanzitutto le pre-registrazioni attraverso il Google Store e l’App Store, dietro la promessa di varie ricompense.
Contemporaneamente, sono usciti una serie di trailer basati sulle classi e sugli dèi nordici come Thor e Odino, che saranno al centro della storia del titolo. Come visibile nell’immagine di copertina di questo articolo, Odin Valhalla Rising offrirà quattro classi iniziali: Warrior, Sorceress, Scout e Priest.
Inoltre i dettagli rinvenibili sui vari store indicano che la versione mobile del gioco dovrebbe uscire in Corea del Sud il 30 giugno 2021. È probabile che in seguito a quella data arrivino maggiori informazioni riguardanti anche la versione PC.
Purtroppo non c’è ancora alcuna notizia sulla data di uscita occidentale del prodotto, ma vi terremo non appena ci saranno novità. Infine, per restare aggiornati su tutte le novità di Odin potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Scopro di questo gioco soltanto ora {non amo i mmorpg, percui qualsiasi notizia riguardi il genere non arriva mai ai miei occhi, che li evita scientificamente} cercando immagini e qualsiasi notizia riguardante Valhalla Rising, il film. Una ricerca, la mia, iniziata dopo aver già iniziato a creare la colonna sonora per il mio “Valhalla Rising: Reborn” e aver lavorato alla storia che il mio gioco molto “indie” {in pratica un “one-man-studio”} che al contrario di questo certamente spettacolare versione mezzo-vichinga e mezzo-coreana {già qui storco il naso e non dico altro a parte fare una domanda “Ma proprio quel titolo devono scomodare!?”} è direttamente correlata al film, narrando la storia immaginaria che ruota tutta su quella domanda che chiunque, vedendo il finale del film, si è chiesto: “Mads muore davvero?” e soprattutto “Che ne sarà del ragazzino!??” Una storia mooolto diversa da quella del gigante vichingocoreano, che racconta della crescita di un nuovo guerriero {Reborn, non a caso} tra survival solitario iniziale e redenzione, fortemete filologica e connessa con l’Epica Vichinga, contraddistinta da una lotta cruenta e cruda, come nel film nei misteri della Nuova Terra degli uomini di Rosso-dipinti… un gioco senza pretese, da innamorato di quel film e… Read more »
Bella, in bocca al lupo!
no gender lock plsss!
di certo i tralers sono spettacolari, per il mmorpg vedremo, non voglio illudermi + di tanto, il potenziale c’è tutto, spero solo che non faccia la fine di Bless.