MMO.it

Star Wars The Old Republic: è live l’Update 6.3

Star Wars The Old Republic: è live l’Update 6.3

Un nuovo corposo aggiornamento è arrivato sui server di Star Wars: The Old Republic (SWTOR), MMORPG free-to-play ambientato nell’universo della Vecchia Repubblica. Si tratta dell’Update 6.3, intitolato The Dark Descent, che si muove intorno all’argomento dell’enclave Jedi abbandonata su Dantooine, protagonista di un nuovo flashpoint e delle nuove storyline.

Questa la sinossi fornita dagli sviluppatori di BioWare, con un piccolo pensiero dietro le quinte:

Era da tempo che volevamo addentrarci nell’enclave, e le nostre recenti trame ci hanno permesso di ottenere una buona ragione per farlo. I giocatori seguiranno Darth Malgus mentre cercano di capire quali sono i suoi piani, combattendo nel frattempo tra le rovine.

È stata poi introdotta la Prima Galactic Season, chiamata The Stranger from Kubindi: un equivalente di Season Pass che permetterà ai giocatori di ottenere varie ricompense completando obiettivi giornalieri e settimanali.

Ma attenzione: rispetto ai Season Pass tradizionali, qui la situazione è più complicata: innanzitutto non è richiesto spendere soldi reali per accedere al contenuto. Questo Season Pass è infatti diviso in due catene di ricompense: una per i giocatori free, l’altra per i giocatori con lo status di abbonati.

I giocatori, tutti quanti, potranno completare tutti e cento gli obiettivi della Galactic Season, ma essi non verranno assegnati pedissequamente, bensì saranno sbloccabili attraverso i Galactic Seasons Point. Ogni Reward Level costa 8 di questi punti, e ci sono vari modi con i quali i giocatori possono acquisirli:

  • loggando su SWTOR fino a un massimo di quattro volte alla settimana (non si capisce perché disincentivare il login con questo limite, ma tant’è), ottenendo 4 punti settimanali o 8 punti settimanali a seconda dello status dell’account (free o abbonato).
  • Completando i Daily Priority Objective, e ottenendo 2 Season Point per obiettivo (per i giocatori free) o 3 (per i paganti)
  • Completando i Weekly Priority Objective, garantendosi 8 punti per obiettivo o 12.

 

Ma c’è anche del nuovo contenuto per chi vuole dedicarsi al PvP: la Ranked PvP Season 14. Tutti i giocatori otterranno inoltre doppi XP, doppio Valor e doppio Renown dal 4 al 18 maggio.

Potete leggere le patch note definitive sul sito ufficiale inglese, mentre qui di seguito trovate il teaser trailer di The Dark Descent.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar