MMO.it

Diablo Immortal: è iniziata la closed alpha, nuovo video update

Diablo Immortal: è iniziata la closed alpha, nuovo video update

Blizzard ha annunciato tramite un comunicato stampa l’inizio della closed alpha di Diablo Immortal, titolo mobile annunciato durante la BlizzCon del 2018. Dalle ore 02:00 di questa notte i membri selezionati della stampa, alcuni content creator e diversi utenti in Australia hanno effettuato il loro accesso nel mondo di Diablo Immortal.

Con questa seconda fase di test, disponibile unicamente per dispositivi Android, il team di sviluppo introduce diverse novità al titolo e permette ai giocatori partecipanti di provare il contenuto per “varie settimane”. Non è ancora chiaro, infatti, il periodo di durata di questa closed alpha, su cui attendiamo ulteriori comunicazioni.

In calce all’articolo potete trovare un video update degli sviluppatori in cui Wyatt Chang, game director del gioco, espone i nuovi contenuti disponbili ai tester. Qui di seguito, invece, è possibile leggere una trascrizione delle novità introdotte dalla software house in questa closed alpha:

  • Il Ciclo del Conflitto, sistema endgame basato sulle fazioni – I personaggi combatteranno come Ombre o Immortali nelle varie attività PvP e PvA in un ciclo continuo per rivendicare il trono come ultimi difensori di Sanctuarium.
    • Ombre – Le Ombre si radunano in gruppi noti come Casate Oscure per affrontare gli Immortali in vari modi, tra cui delle incursioni contro la loro preziosa Tesoreria. Le Ombre devono inoltre completare Contratti per far crescere le proprie casate e infine poter sfidare gli Immortali in uno scontro PvP attraverso il Rituale dell’Esilio, per provare a prendere il loro posto in qualità di nuovi difensori di Sanctuarium.
    • Immortali – Gli Immortali sono i difensori d’élite che si oppongono agli Inferi Fiammeggianti. Devono combattere per accrescere il proprio dominio e difendersi dalle Ombre per rimanere al comando. Un personaggio otterrà il diritto di comandare gli Immortali e nominare fino a quattro Tenenti a cui affidare Corone dall’immenso potere che forniranno benefici a loro e ai loro alleati in battaglia.
  • Il Campo di Battaglia, battaglia a squadre PvP 8v8 – I personaggi possono partecipare a un epico scontro a squadre 8v8 nel Campo di Battaglia, dove due gruppi, divisi in attaccanti e difensori, dovranno combattere per la supremazia.
  • Nuova funzione endgame, l’Inferiquiario – L’Inferiquiario permette ai personaggi di localizzare e affrontare potenti boss demoniaci. Una volta sconfitti, i personaggi possono intrappolarli e riscattare incredibili ricompense.
  • Sistema di Trasferimento d’Essenza aggiunto – I personaggi possono estrarre Essenze dagli oggetti Leggendari che hanno ottenuto e trasferirle in altri oggetti Leggendari della loro collezione per personalizzarli e creare l’oggetto perfetto.
  • Il Crociato, nuova classe disponibile – Il Crociato è un colosso ibrido (incantatore/mischia) da media distanza che brandisce potenti armi ed è dotato di pesanti armature e della virtuosa magia sacra. Il Crociato sarà utilizzabile assieme a Barbaro, Cacciatore di Demoni, Monaco e Mago (il Negromante arriverà in una fase di testing futura)
  • Livello massimo aumentato da 45 a 55 – I personaggi potranno progredire fino al livello 55 e avranno accesso a un nuovo Albero Eccellenza al livello massimo.
  • Due nuove zone da esplorare – Difendi il Monte Zavain dagli uomini-capra Khazra che minacciano la terra natale dei Monaci. Attraversa la Tundra Congelata, una landa desolata coperta di neve nella quale giacciono ancora i resti delle armate di Baal in seguito alla caduta del Signore della Distruzione.
  • Nuova spedizione aggiunta – La Caverna degli Echi, situata nel cuore della Tundra Congelata, è il luogo dove tutti i personaggi potranno dare la caccia alla misteriosa reliquia chiamata Lacrima dell’Ustione Gelida.

Questa è solo una panoramica dei contenuti introdotti: potete trovare ulteriori approfondimenti sul blog ufficiale di Blizzard o sul sito ufficiale.

Su queste pagine vi avevamo già informato di alcuni dettagli riguardanti Diablo Immortal: il nuovo titolo mobile di Blizzard sarà free-to-play e avrà al suo interno microtransazioni non pay-to-win. La storia che i giocatori vivranno è ambientata tra gli eventi di Diablo 2: Lord of Destruction e quelli di Diablo 3, e le future espansioni del titolo saranno completamente gratuite.

Cosa ne pensate di Diablo Immortal? Lo proverete?

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar