L’ultimo aggiornamento di Black Desert Online introduce, come di consueto, uno svariato numero di novità.
Il Sage, l’ultima classe ad essere stata aggiunta nel titolo, gode ora dell’Awakening, il nuovo ramo di spell disponibile ad alti livelli. Per incentivare questa aggiunta, sono stati aumentati per un periodo di tempo i drop dei boss e la possibilità che spawnino oggetti dei boss nel Secret Shop di Patrigio, a Velia.
Ci sono poi una serie di eventi, in tipica tradizione Black Desert, con reward al login e vari buff ottenibili attraverso dei colpi di fulmine, nonché vari oggetti disponibili scambiando i nuovi Charred Rock Fragment.
Conclude l’update l’introduzione di nuove cacce rare, che porteranno i giocatori a dare la caccia ad un alligatore di cristallo, una volpe dal color arcobaleno e un cobra di pietra. Inoltre sono state ribilanciate le skill di alcune classi, e sono state apportate lievi modifiche ad alcune parti minori dell’interfaccia.
Potete leggere tutti i cambiamenti nelle patch note ufficiali (in inglese), mentre di seguito trovate il nuovo video.
L’Awakening del Sage poi arriverà anche sulla versione console del gioco la prossima settimana, il 28 aprile. Infine ricordiamo che Black Desert Online è disponibile gratuitamente per tutti i membri di Amazon Prime Gaming fino al 5 maggio.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta