MMO.it

Star Wars Knights of the Old Republic: il remake potrebbe essere in arrivo

Star Wars Knights of the Old Republic: il remake potrebbe essere in arrivo

A inizio anno vi avevamo riportato di come Bespin Bullettin avesse affermato che Star Wars: Knights of the Old Republic (noto anche come KOTOR) potrebbe tornare, ma senza il coinvolgimento di BioWare ed Electronic Arts. All’epoca, era però impossibile individuare con precisione lo studio di sviluppo, né se i lavori fossero effettivamente iniziati.

Adesso, il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier (lo stesso che ha dato la notizia della cancellazione dell’MMO del Signore degli Anelli di Amazon) è tornato a parlare del remake dei due grandi titoli del passato, dicendo non solo che il progetto c’è ed è reale, ma anche che Aspyr Media è lo studio incaricato di occuparsene.

Recentemente, Aspyr si è fatta un nome come una casa di sviluppo in grado di realizzare porting di qualità: ha lavorato infatti sul porting console di Star Wars: Jedi Academy (un altro dei più grandi videogiochi di sempre ambientati nell’universo di Star Wars), e ha portato su mobile e Mac le versioni originali di Knights of the Old Republic, nonché Star Wars: Republic Commando.

Naturalmente al momento manca qualsiasi conferma ufficiale ma, considerando l’attendibilità di Schreier e meditando sul fatto che due indizi potrebbero fare una prova, pare davvero che il remake di KOTOR sia effettivamente in arrivo, anche se forse non uscirà prestissimo. Vi terremo aggiornati su MMO.it non appena ci saranno novità.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar