MMO.it

Neverwinter: Sharandar, The Soul Keeper è live su PC, a maggio su console

Neverwinter: Sharandar, The Soul Keeper è live su PC, a maggio su console

Il secondo episodio di Sharandar, l’ultima espansione di Neverwinter, è ora disponibile sui server PC del gioco, mentre su console arriverà l’11 maggio. L’episodio è intitolato The Soul Keeper e potete vedere il trailer di lancio in fondo all’articolo.

I giocatori sono chiamati ad esplorare gli strani avvenimenti nel Mended Grove, nel quale si aggirano oscure presenze gestite da un potere ignoto.

Nell’Episodio 2, la piaga si è quietata in New Sharandar, ma una nuova oscura nube è discesa sulla foresta e si è fatta strada nel Mended Grove. Uno dopo l’altro, cimiteri sono stati riesumati, e gli elfi Eladrin tornano in vita come non morti. […]

È stato quindi aggiunto un nuovo blocco della zona di Sharandar, il Night Hag’s lair, e nuovi poteri per la campagna, nonché nuove armature per i companion, quattro nuovi incontri eroici (uno maggiore e tre minori) e nuove taglie per gli Elfi Iliyanbruen.

Potete leggere le patch note dell’aggiornamento sul sito ufficiale inglese. Infine ricordiamo che il terzo e ultimo episodio di Sharandar sarà chiamato The Odious Court.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAnonymousAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

cryptic. Lasciate perdere……….

Anonymous
Guest
Anonymous

C’hanno le loro whales, tutti lo schifano nei forum ma c’ha comunque 9 anni e il contenuto c’è ogni anno. Ovviamente li schifo anche io da ex giocatore, semplicemente perchè è diventato monopoli, si gioca sul mercato in end game, ed è davvero triste.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Beh comunque l’early game e il midgame di Neverwinter sono molto divertenti, certo il problema poi è all’endgame, però uno si può anche divertire nel leveling.